Sostienici

FAI UNA DONAZIONE E AIUTACI A MIGLIORARE IL NOSTRO SERVIZIO
La Confraternita di Misericordia di Montesilvano  è una associazione ONLUS di diritto.

Entra a far parte del volontariato della Misericordia di Montesilvano e sostieni questa Associazione!
Privati ed aziende possono offrire il proprio contributo scegliendo lo strumento di donazione più adatto, anche in termini di benefici fiscali:

• con un bonifico bancario sul conto corrente intestato a Confraternita Misericordia Montesilvano
    IBAN IT23A0359901899050338500786
  • con un assegno non trasferibile intestato a “Confraternita Misericordia Montesilvano”
  • con lasciti testamentari: per informazioni potete contattarci al numero di tel. 371 176 0205

sociale
Attraverso le nostre attività e servizi vengono effettuate numerose prestazioni in favore di tutta la cittadinanza.