Una Panda per la Misericordia di Montesilvano

A Baricella una colletta per la Fiat donata ai volontari abruzzesi

Una Fiat Panda 4×4 è stata consegnata, sabato 25 marzo alle 10 presso la concessionaria Maresca&Fiorentino di Bologna, alla Confraternita Misericordia Montesilvano per permettere ai volontari
di continuare a portare gli aiuti alle famiglie colpite dai recenti terremoti e di continuare la loro attività di Protezione Civile.
La raccolta fondi è stata promossa da Vilmo Ferri e dall’associazione Nuova Casbah di Baricella, su invito della coordinatrice della Protezione Civile Marilena Esposito.
A Baricella tutte le varie realtà di volontariato e associazionismo hanno partecipato alla colletta per l’acquisto, dell’automobile.