Ges.UGEM Software per attività di Protezione Civile

14355103_563150257226477_555236131097255984_nIl progetto è nato nel 2012 grazie al nostro confratello Nicola che ci ha riuniti in un gruppo di lavoro, per sviluppare un software capace di gestire gli incorpori e gli scorpori dei confratelli attivi in emergenza.
L’intero progetto è stato sviluppato per il raggruppamento Ionico delle Misericordie ed è stato concesso in prestito alla Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia e dato in carico alla sala operativa nazionale che ci ha permesso di testarlo fino al 2015.
14322680_563149403893229_7058374071747323538_nDal Settembre 2015, abbiamo continuato a lavorare e sviluppare progetti mirati ad aiutare i confratelli e volontari di ogni associazione a gestire vari tipologie di eventi.
Oggi vista la richiesta da parte di una nostra Misericordia abbiamo sviluppato un software che gira online e che da la possibilità di gestire un magazzino di derrate alimentari e non, interagendo con le richieste che potrebbero arrivare da più campi di accoglienza in modo da soddisfare in modo più organizzato e mirato tutte le necessità.
Il progetto molto più ampio prevede anche ulteriori moduli capaci di risolvere vari tipi di gestioni, dal campo alla logistica e molto altro ancora, il tutto personalizzabile.
Continuiamo a lavorare per essere sempre pronti a portare un aiuto in modo organizzato e più veloce possibile.

Il Team:
Siamo un gruppo di Confratelli di città diverse uniti da una passione sfrenata nell’aiutare il prossimo.
Siamo nati in Misericordie diverse e ci siamo uniti sotto lo stemma nazionale delle Misericordie. Oggi in modo autonomo rispondiamo alle esigenze di chi ne richiede aiuto, sia in ambito di Protezione civile, sia assistenziale.